Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
neurali:nest_modelli [2015/07/04 11:39]
profpro [Modelli usati con NEST]
neurali:nest_modelli [2018/04/25 07:55] (current)
Line 10: Line 10:
  
 I pesi delle connessioni sono stabiliti durante la fase di [[neurali:​addestramento]]. Dopo l'​addestramento la rete neurale può essere utilizzata per riprodurre il comportamento di una certa funzione (fornendo input e ricevendo output). I pesi delle connessioni sono stabiliti durante la fase di [[neurali:​addestramento]]. Dopo l'​addestramento la rete neurale può essere utilizzata per riprodurre il comportamento di una certa funzione (fornendo input e ricevendo output).
-La plasticità di una sinapsi indica quanto è possibile modificare i pesi dopo l'​addestramento, durante ​l'utilizzo. La modifica dei pesi permette di realizzare funzioni neurali che non possono essere ottenute usando pesi costanti, come la memoria. Con i pesi costanti si potrebbero ottenere funzioni neurali che non cambiano con il tempo, come la capacità di riconoscere i colori oppure le forme.+La plasticità di una sinapsi indica quanto è possibile modificare i pesi dopo la fase diaddestramento, durante ​la fase di produzione, di esercizio o utilizzo. La modifica dei pesi permette di realizzare funzioni neurali che non possono essere ottenute usando pesi costanti, come la memoria. Con i pesi costanti si potrebbero ottenere funzioni neurali che non cambiano con il tempo, come la capacità di riconoscere i colori oppure le forme.
  
 Anche la plasticità di una sinapsi può essere rappresentati tramite diversi modelli: Anche la plasticità di una sinapsi può essere rappresentati tramite diversi modelli:
  • neurali/nest_modelli.txt
  • Last modified: 2018/04/25 07:55
  • (external edit)